"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 28 maggio 2015

..per un'appassionata di scimmiette :3


Buonasera amici blogghini! 
ma sapete che tra qualche settimana il mio blog compirà 5 anni?!!? 5 anni!!!!! quanto tempo è passato...ma manca ancora un pò...oggi vi faccio vedere delle scimmiette realizzate per una ragazza appassionata!!
qualche mese fa le ho realizzato questo magnete...
sempre in pasta di mais realizzato interamente a mano..


di recente invece ho avuto il compito di realizzarle un cake topper per una sorpresa di compleanno! sembra le sia piaciuta!!!


è in pasta di mais...tutta tutta..pure la base...


non è dolce dolce?!!? *_*


..e le dimensioni..non è molto grande..
sta in una mano ♥ 

 

che cosa ne dite?!? vi piace?!? aspetto di sapere cosa ne pensate :)

2 commenti:

Artic Swan ha detto...

Mariannina, sono bellissime! Io non impazzisco per le scimmiette, ma le tue me le rendono particolarmente simpatiche!

Scusa se ultimamente ti seguo poco, seguo poco quasi tutto, sto lavorando un sacco a gioielli e al "racconto", che sarà un romanzo mica da ridere (sono già 200 pagine!).
Tu però non leggerlo, che guarda che fa piangere!
Miaociotti!!

Marianna ha detto...

Susannaa!!! grazie mille!! sono troppo contenta che ti piacciano!!

No figurati..ma scusami pure tu.. anche io sono stata assente ora sto cercando piano piano di ritornare in carreggiata, mi dispiace tantissimo che non sono più passata da te e non ho più letto nulla :(
un romanzo :D..
tu dici eh?!?! in effetti ho la lacrima faaacile facile XD