"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 21 ottobre 2015

Tutto l'Amore in un abbraccio ♥


Ciao amici blogghini! ecco qui la mia ultima scultura :) chi mi segue su Facebook avrà visto che ho incuriosito un pò i miei seguaci, chiedendo loro di che materiale fosse fatta.... ebbene... è arrivato il momento di svelare il mistero :)


è in DAS :) con armatura e anima in carta stagnola per renderla leggera... ringrazio chi ha pensato e risposto che fosse in legno, perchè il mio intento era proprio quello! :) farla sembrare ciò che in realtà non era :)

eh si, Conci, ho fatto proprio come hai scritto tu, ho strofinato il colore (acrilico), eliminato l'eccesso per mettere in risalto le "venature"che mi hanno permesso di farlo sembrare legno...un tocco di colori caldi e infine una spruzzata di spray opaco..


E' un materiale che mi piace maneggiare, plasmare, asciuga in fretta e permette di aggiungere particolari in breve tempo senza dover aspettare troppo e aver paura di rovinare l'oggetto :) l'ho utilizzato già in QUESTA SCULTURA, questi due panetti hanno aspettato un bel pò prima di essere utilizzati :)


l'ho realizzata in pochissimo tempo, ma alla fine è venuta proprio come volevo, anche perchè tutto è andato liscio e non ci sono stati intoppi.. che bello, è una soddisfazione avere un progetto in mente e vederlo realizzato :)

è la versione "allargata" e in legno di QUESTA che volevo desse l'impressione di ceramica :)


un pò di dettagli...


la base è in legno ritagliato con seghetto e levigato a mano, decorato con pirografo e dipinto con acrilici :)


che dire, spero che vi trasmetta belle sensazioni e che vi piaccia :)

4 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Marianna :D...
Mi sono innamorata di questa bellissima tua piccola scultura, che rappresenta in maniera così dolce l'amore e l'unita della famiglia. Mi piace tanto, mi ha scaldato il cuore....E sembra davvero in legno!!
Sei proprio diventata bravissima: lo eri già, ma adesso ancora di più! Complimentoni!!*__*

Marianna ha detto...

Ciao Laura!! ben ritrovata!! grazie mille per tutti i complimenti e per essere passata, mi fa sempre piacere :)

Unknown ha detto...

Complimenti! Davvero bello il tuo blog
ti seguo volentieri, a presto
Marica di HOME MAde IDeas

Marianna ha detto...

Ciao Marica!! grazie mille! sono felice che ti sia aggiunta ai miei followers!passo da te :)
a presto!