"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 10 agosto 2016

Francesco: il mio primo ritratto ad olio :)

Buon pomeriggio amici blogghini!! manco da un pò, ma per giuste ragioni.. con questo post spero di farmi perdonare almeno un pochino, da quei pochi, pochissimi lettori che mi sono rimasti..

Oggi vi mostro il ritratto ad olio, il primo in assoluto, dell'amoremio ♥ Il mio nipotino..

Francesco


in bianco e nero perchè per iniziare con l'olio mi sembrava la scelta più giusta, e poi perchè i ritratti in B/N hanno sempre il loro fascino..
L'ho iniziato a dicembre .. e l'ho finito pochi giorni fa, ma c'è da dire che l'ho accantonato per un bel pò, a causa di altri impegni creativi...

ecco alcuni dettagli...
i bottoni mi hanno fatta penare!! Ma alla fine ce l'ho fatta :)


Non è proprio perfetto, ma mi accontento perchè per il primo non potevo sperare risultato migliore.. ci ho messo tanto impegno e amore ♥

  
Spero tanto che vi piaccia e che me lo facciate sapere almeno con un commentino :) 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

������(io)

Marianna ha detto...

Non vedo cosa hai scritto ma penso di aver capito xD

Feddy ha detto...

Oddio, ma è bellissimo! *o*
Il primo??? Marianna, sei bravissima, sembra una foto!!!
E comunque penso che in binco e nero sia perfino più difficile, perché è un attento e per nulla semplice bilanciamento della scala di grigi *.*
Stupendo!

Marianna ha detto...

Grazie mille Uapa!!! Sono felice del tuo commento!! :***

Costantino ha detto...

Bellissimo questo ritratto, complimenti !

Marianna ha detto...

Grazie di cuore Costantino!!

Laura ha detto...

Ciao Marianna, arrivo con ritardo di mesi, ma tenevo a scriverti quanto sia rimasta colpita da questo ritratto! Sai che quando l'ho visto inizialmente, mi sembrava una foto? Soprattutto per via degli occhi e dei capelli...che spettacolo! *_______* Complimenti vivissimi!!

Guard. del Faro ha detto...

Chiedo scusa per l'intrusione, ma non posso fare a meno di lasciare un commento, in quanto questo quadro rivela doti artistiche davvero portentose!
Il ritratto non solo è verosimigliante ma iper realistico, tant è che è difficile credere si tratti di una riproduzione pittorica.
Le faccio i miei più sinceri complimenti, gentile amica espero di rileggerla presto.

Marianna ha detto...

Ciao Laura!! È un piacere leggerti!! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuto! :)

Marianna ha detto...

Guard.del faro, lei è il benvenuto, può commentare ogni volta che vuole! Grazie mille per avermelo fatto sapere, il suo commento mi riempie di gioia :)

Giancarlo ha detto...

Per me è un bellissimo ritratto, tuo nipotino ne sarà felice.

Marianna ha detto...

Giancarlo chiedo scusa per il ritardo... grazie mille :)