"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 21 gennaio 2017

In fondo al maaar ♪ ♫


Buonasera amici blogghini!! stasera voglio farvi vedere il segnaposto che ho realizzato per il tavolo degli sposi.. racchiude un po' quello che ho realizzato nei segnaposto per gli invitati, che vi mostrerò in un altro post perché altrimenti diventava chilometrico vista la quantità di foto '-.-..
Eccolo..
realizzato interamente a mano in pasta di mais, con aggiunta di micro sfere.. su base di legno sempre ritagliata e levigata da me ricoperta prima con pasta di mais per dare l'effetto delle dunette di sabbia e poi coperta a sua volta di vera sabbia.. la splendida sabbia di Noto :) 
per rifinire, il nastrino tiffany uguale a quello del cake topper...
i dettagli li ho dipinti con acrilici.. anche la spirale l'ho realizzata io..
qui sotto qualche foto con i dettagli..
 stelle marine, alghe, sassolini ..
 spugne di mare e.. un'anfora!
 la sposina col velo e lo sposino col papillon :)con le code intrecciate.. per farli stare su ho inserito un pezzetto di fil di ferro nelle code e poi inserito nella sabbia..
 ecco le dimensioni... sta in una mano, non è molto grande :)
spero vi sia piaciuto, presto vi mostrerò anche i segnaposti per gli invitati :)

2 commenti:

Feddy ha detto...

Che bello!
Prima di tutto complimenti per la pazienza: già solo aprire la confezione delle microsfere, senza che esplodano ovunque, caricate elettrostaticamente, è da lodare, io ci ho rinunciato XD
E poi che carini, con le code intrecciate *.*

Marianna ha detto...

Eeheh.. Grazie Uapa.. sono contenta che ti piaccia :) :*