"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 27 maggio 2017

Nuovo quadro!!


Buonasera blogghini!! finalmente dopo un trilione di foto sono riuscita a rendere il più possibile somigliante alla realtà questo quadro in foto! non immaginate neppure quante ne abbia fatte, nella fotocamera sembravano belle.. ma poi una volta scaricate sul pc.. orribilii!
Vabbe ma adesso passiamo al quadro..

Fire in the dark

olio su tela 25x30

il titolo l'ho rubato a una canzone nuova di Elisa.. che neanche a farlo apposta per puro caso l'ho trovata proprio mentre realizzavo il quadro.. e l'ho trovata azzeccata..
la canzone è questa https://youtu.be/oXVokHswbFI

avevo in mente di realizzarlo già da un pò.. e dopo aver fatto lo schizzo mi sono decisa a iniziarlo.. è come l'avevo in mente, tranne per il viso di lui che non era previsto.. ma diciamo che così ha assunto un altro significato!
qui sotto qualche dettaglio.. 
 ho in mente di farne una serie con altre pose, ma shhhhh.. facciamo come se non avessi detto nulla, che quando lo dico poi, per una cosa o un'altra non lo faccio mai -.-''
spero che vi sia piaciuto.. noi ci leggiamo presto, perchè ho un quadro che sembra finito, ma secondo me manca ancora qualcosa, appena avrò capito cos'è, e quando avrò scelto una foto buona dopo averne fatte un milione, lo pubblico! yeee 
a presto!!! 


Nessun commento: