"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 30 giugno 2010

E come un girasole.....

.......giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte!!!.....
oggi voglio mostrarvi dei girasoli(dite la verità..non si era capito...°__^)...





questa è su una mattonella 20x10 realizzata con colori per vetro trasparenti...




anche questa è su una mattonella,mis.20x20 sempre con colori per vetro trasparenti..




questo invece è su un piatto,ed è per la mia sorellina...
ed ecco il particolare della farfalla e del decoro:




per oggi è tutto..presto vi mostrerò gli ultimi lavori che ho fatto per dei bambini..i miei cuginetti..
ciauuu!!

2 commenti:

Ivan ha detto...

sono molto belle le tue creazioni..e una cosa che mi piace tanto del tuo blog è l'introduzione..trasmette tutto il tuo entusiasmo per l'arte!! :)

Marianna ha detto...

Ivan Grazie mille per i complimenti e anche per l'iscrizione!!