"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 17 giugno 2010

M come....mhhhhhhhh...Magia!

Oggi non vi lascio ancora in pace...non sentite una magia nell'aria????farfalle,fate,ninfee.......le adoro!








è dipinta con colori per il vetro poi fissata con fissativo a spray..questa me la sono autoregalata!!:)

trilly..










e infine la ninfea..dimora di molte fatine piccole piccole...





è sempre su specchio..poi l'ho fissata con il fissativo a spray e,a dir la verità, all'inizio non mi piaceva perchè si era tolto l'effetto specchio..ma poi mi sono convinta che cosi ha un aspetto più misterioso..più magico appunto..:)





bè per oggi è tutto..più in là posterò altre foto..

Nessun commento: