"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 3 settembre 2010

Acquisti.........

Ciauuuuuuuuu ^__^oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti qui in Sicilia, in un negozio che si trova nel centro commerciale -I PORTALI-, nel quale si possono trovare tantissime cose ad un prezzo economico, (avrei portato via tuuuuuuuuutttttooooooooo)..allora, ve li mostro:
questa è una scatolina semplicissima, ce ne erano altre però per quello che ho intenzione di fare io, questa è perfetta!!!








sferette colorate, magiche magiche,(le adoro e le ho prese di tutti i colori che erano disponibili,non potevo farmele scappare!), per vari usi, poi si sa la fantasia può portare dappertutto!!!



e poi qui ci sono i pennelli e dei colori, questi ultimi li ho presi in una cartolibreria qui a zafferana, mentre i pennelli sempre là, a prezzo economico,però al tatto sono morbidi e sembrano buoni, male che vada, per il costo che hanno... (anche se sono sicura che anche se mi sono costati poco, me li saprò tenere cari cari, ci tengo alle mie cose!!)


allora, i pennelli sono sei a lingua di gatto e sei a punta tonda, mentre i colori sono davvero bellissimi, il primo da sinistra è una pasta glitter oro, non l'ho ancora provato ma penso che una volta asciutto il bianco sparisce e restano solo i glitter(credo!:P), poi quello centrale è oro magenta e mi ha colpito da subito, ha tutti riflessi dorati,mhm...bellissimo..e poi l'ultimo è "lunare", si chiama polvere di luna, ha tutti riflessi argentati e mini glitterini....bello anche questo...:D

ok, passiamo alla sabbiolina azzurra


sono contenta di questi miei acquisti...vabbè ora vi saluto, vi do la buonanotte(si perchè sono le 23.08!!)e vi mando un bacio!!!!ciau.........

2 commenti:

Gabe ha detto...

sei stata un po' spendacciona,ma valeva la pena,un abbraccio

Marianna ha detto...

Eh eh...forse...^^'...ma c'è da puntualizzare che non ho comprato tutto in un giorno!!!comunque si, valeva la pena..grazie mille per l'abbraccio, ricambio!
a presto..