"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


domenica 19 settembre 2010

Ebbene si....



TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI ME, TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE.....TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEE......YEAHHHHHHHHHHHHH


Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono ritornata...ho lasciato la mia amata Sicilia...però sono ritornata nella mia amata Napoli per festeggiare il mio comlpeanno con i miei familiari.....eh si...è passato un altro anno...e sono 19.........molte cose sono cambiate....altre ancora dovranno accadere...e mi chiedo: chissà come sarà...il tempo che mi aspetta intendo.....quante cose accadranno, belle, brutte, ma che comunque mi serviranno....quante cose farò.....ho capito che non bisogna affannarsi per far si che qualcosa accada, perchè quando è arrivato il tempo, le cose arrivano da sè....e che non bisogna essere tristi se si lasciano per un pò le persone a cui vogliamo bene perchè anche se si è lontani il bene non si cancella con i kilometri, no?e a questo proposito volevo farvi ascoltare questa splendida canzone, ogni volta che la ascolto capisco sempre di più il Senso della Vita..

(VI CONSIGLIO DI SPEGNERE PRIMA IL LETTORE...=>....QUELLO A DESTRA SI.............SI............QUELLO ARANCIONE......ESATTO...:D)






E QUANDO PENSI CHE SIA FINITA, E' PROPRIO ALLORA CHE COMINCIA LA SALITA...CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA...:)







e adesso offro una fetta di torta e un calice di spumante a tutte le persone che ho conosciuto tramite il mio blogghino e che mi seguono.....e alle quali dico


spero di mettermi presto all'opera.....
a presto....ciauuuuuuuuu

7 commenti:

Sonia ha detto...

Ma allora buon compleanno!!! Ti auguro tanti giorni pieni di quello che più desideri ^_^
19 soli? Argh... stò invecchiando XD

un bacio grosso anche da tutte le mie bestioline... hanno senti to "torta" e sono arrivate in massa!
:****

Marianna ha detto...

ehhehe...GRAZIEEEEEEEEE.......GRAZIE....E ANCORA GRAZIE.....macchè...se si è giovani dentro non si invecchia mai....specialmente quando si è amanti di fatine e creature magiche, no??un mega bacione a te e creaturine....(com'è la torta?):P....

Ivan ha detto...

Tantissimi auguri!! :)

Marianna ha detto...

Grazie mille!!:)

Feddy ha detto...

Uffa, sono sempre in ritardooo! Buon compleanno! :-*
E grazie a te :-)
Sono pienamente d'accordo con te: l'amore, l'affetto, l'amicizia non si cancellano con i chilometri, e posso garantirtelo, perché ne so qualcosa XD
Spero che il tuo futuro sia splendente come te :-)
E' avanzato un pessettino di torta? ;-D

Marianna ha detto...

Uapaaa...nn ci fa niente, meglio tardi che mai....certo che è avanzato!!!per gli amici c'è sempre posto!!Grazie millle......
un bacione..

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao cara Mariann, tanti auguri!!!! Anche se sono riuscita solo oggi ad aprire il tuo blog, fino a ieri mi si chiudeva anche l'internet. Grazie di essere passata da me, un bacio