"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 28 maggio 2011

Hawaii.....

Si..la voglia di mare, mi ha portata a creare degli accessori che mi facciano pensare ad esso..mi sento un pò come il mare, e forse il mio carattere gli somiglia ...limpido, a volte calmo, a volte inc....tissimo, a volte ti permette di bagnarti tranquillamente, altre invece ti fa scappare..eh sì..devo proprio ammetterlo, sono un  pò lunatica..ho un caratteraccio..ma non ricordo chi diceva, che la saggezza sta nell'ammettere di avere difetti, e accettarli..O.O....
vabbè..basta parlare di me..vi faccio vedere gli orecchini...ci tuffiamo?!?!?

splash....(magari..)

Hawaiian Hibiscus

questi sono in legno, li ho ritagliati, levigati...e poi mi sono divertita a dipingerli..le pietruzzine che vedete sotto le ho fatte io in pasta di mais..


Stones

Questi sono in pasta di mais...è un miscuglio tra verdino, azzurrino, bianco...


Round Stones
questi, idem..in pasta di mais...semplici semplici..


Tra qualche giorno vi porto di nuovo al mare..se vi va!
ahhh..mi mancava questo mio spazietto..il mio mondo...quando sono qui mi estranio da tutto il resto...come quando creo, con il mio mp3 sempre acceso, la mia musica...mi allontano proprio...mi fa bene creare..quando creo esprimo me stessa...perciò per me a volte,  è difficile separarmi da un oggetto, per venderlo, perchè so io cosa provavo quando lo creavo..e nessuna cifra lo compensa..al contrario di quando regalo qualcosa, questo mi fa felice..
okkei..vi lascio con questa splendida immagine (presa dal web)
a presto...

11 commenti:

MORGANA ha detto...

marianna sono strabelli tutti questi orechini ma i primi in legno sono fantastici!! e chissà quanto tempo ci hai impiegato per farli! bravissima!!!
ps. aspetto curiosa di sapere di che festa si tratta anche se già mi immagino.. hi hi non mi sfugge niente...ho letto un particolare sul tuo profilo e forse potrebbe essere un indizio! ah ah.. Buona notte amichetta di blog!!!!
baciotto!

Ivan ha detto...

Bella la metafora del mare :)
Per quel che riguarda il mio parere sugli orecchini non credo possa essere molto valido.. quindi i miei complimenti vanno all'impegno e all'amore che ci metti.. perchè quando le cose si fanno con questi presupposti escono sempre bene ;)

Marianna ha detto...

^Morgana Eh be..sai che non me ne sono resa conto del tempo?!?ero felice mentre li facevo e non ci ho fatto molto caso!!eh..credo che tu abbia capito bene!!!!!!
ciao amichetta!!!
baci baci!

^Ivan hai visto ,quando mi impegno dico anche cose serie e sensate!!eeheheheh...a modo tuo, hai dato un parere, Valido! i pareri sinceri sono sempre validi!(sei sincero, si?!?)
;))

ale ha detto...

Hanno proprio i colori del mare questi tuoi gioielli! Freschi ed estivi! Grazie mille per la tua visita, cara Marianna (il tuo nome è uno di quelli che preferisco in assoluto!)

Marianna ha detto...

Eheheh...Alessandra Grazie mille mille mille!!!e pensare che per un errore all'anagrafe è così!!!
:**

Anonimo ha detto...

Ciao Marianna.. ho dato un'occhiatina al tuo blog... belli tutti i tuoi lavori; mi piacciono tantissime le tue fatine, sono tenerissime!!

giorgia ha detto...

Ciao Marianna!complimenti gli orecchini in legno sono bellissimi.bravissima bacioni a presto

Marianna ha detto...

Grazie SaNi!!!!!!!!sei un tesoro!!mi fa piacere che ti piacciano le fatine!!!!passo a trovarti..

Giorgia eheh..Grazie...m isto appassionando a questo tipo di gioielli!!
ciaao...

Crazy4makeup ha detto...

Ma sono adorabili ^_^

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Complimenti per le tue creazioni.Ti auguro una serena domenica;salutoni a presto

Marianna ha detto...

^ Crazy4makeup Grazie grazie!!
^ Cavaliere oscuro del web Grazie mille e buona domenica anche a te!