"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 15 giugno 2011

..e dopo il compliblog e i chiletti in più..

...presi con i dolcetti, vi faccio vedere meglio fatina &co...lei è tutta in pasta di mais...e anche la torta...



il "tatuaggio" sul corpo l'ho prima dipinto e poi ci ho messo il lucido..il piattino l'ho ri-dipinto con colori per vetro..

i capelli sono in cordoncino marrone successivamente stirato con la piastra, e la pettinatura mi ha fatto penare ma alla fine ho vinto io..yuppiii :D..



ah..il fermaglio l' ho fatto con il fil di ferro..come le antennine..


come avrete intuito, per festeggiare un anno del mio blog ho creato queste cose ispirandomi al vecchio template, che ho cambiato perchè volevo iniziare un altro anno con uno diverso, quindi è il ricordo di un anno passato insieme..




le scatoline invece le ho fatte (un bel pò di tempo fa) io con il cartoncino (evviva la tecnica alle scuole medieeeeeeee!!!!) e sul coperchio, ormai lo saprete tutti, è....
  1. crema al caffè, panna, praline al cioccolato, cioccolato gocciolante,  chicchi di caffè, tavolette di cioccolato, gelatini mini....:P
  2. crema alla fragola,  crema al cioccolato bianco gocciolante, caramelle, bastoncini di zucchero, fragoline di bosco, leccalecca...

silicone-pasta di mais-colla a caldo..



...qui prima si è scatenato un putiferio, e ora piove...

uffi...e il meteo diceva:" da mercoledì l'estate è alle porte"..alla faccia dell'estate..
vabbè...ora scappo...ciauuuuu

18:16
Ragazziiiiiiiiii...questa sera ci sarà l'eclissi lunare!non perdetevela!!visitate questo sito per sapere qualcosa di più http://www.donna10.it/eclissi-di-luna-15-giugno-2011-count-down-8758.html

8 commenti:

Pagnin Pamela ha detto...

stupenda,bellissima,un compiblog? mi iscrivo immediatamente!!!!eclissi vista! baci

Pagnin Pamela ha detto...

ops scusa avevo capito/sperato che fosse un compi-blog candy, beh tanti auguri allora!

Feddy ha detto...

Vista l'eclissiiii, anche se solo un po' XD
La fatina sembra proprio allegra, ma d'altronde, sopra una torta così e con davanti dei dolcetti così... Come potrebbe non esserlo? *.*
Le antennine mi piacciono tanto, mi sanno di farfalla :-)
Il fermaglio e i capelli mi stupiscono, ma come fai? Io ho provato ad attaccare i capelli di una parrucca ad una fatina... Poverina non ottenni un bell'effetto @'.'@

Marianna ha detto...

^Pam...oh...mi dispiace!!per questa volta non mi è stato possibile organizzare un candy!bella l'eclissi, vero?!?bacioni!

^Uapa Che spettacolo, vero?!?io ho fatto delle foto, se si vedono bene le posto!
eheh... a dire la verità mi sono ispirata un pò ai miei colori per la fatina..ma non mi somiglia per niente, nessuno lo aveva capito!!!eehhehehehh..anche a me danno quell'impressione le antennine perciò mi piace fargliele! eh..non credere...i capelli mi hanno dato filo da torcere!ma alla fine ci sono riuscita...persevera e ci riuscirai!
baci!!!

Laura ha detto...

sei bravissima. Io l'eclissi non l'ho vista...uffi. Ti seguo.

Marianna ha detto...

Grazie!è un piacere averti qui! se ti può consolare io l'ho vista per poco, perchè poi Morfeo mi ha chiamata tra le sue braccia!!!

Cavaliere oscuro ha detto...

Non conosco la canzone del video che ho postato nel blog;ma da partenopeo d'origine conosco un altra grande canzone dedicata all'evento e famosa in tutto il mondo.Le fatine sono veramente splendide e complimenti sinceri per questa creazione.Salutoni a presto

Marianna ha detto...

La conosco, la conosco, altrochè!da bambina la cantavo sempre!grazie mille mi fa piacere che ti piacciano!
a presto