"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 4 giugno 2012

Full moon..

Ciaooooooooo!
ragazzi, ieri pomeriggio c'era una luna fantastica, dico ieri pomeriggio perchè c'era ancora il sole ed era ancora chiaro..ma la luna faceva capolino..e la si vedeva spuntare piano pianino alle spalle del Vesuvio...non ho resistito...dovevo fotografarla!!!ne ho fatte molte, ma tranquilli, non ve le faccio vedere tutte!!



..invece col buio c'era un cerchio bianco attorno alla luna che era meraviglioso..,ma in foto non è venuto:S....penso proprio che stasera non si riuscirà a vedere un bel nulla perchè è nuvoloso e piove..
ma va beh..

cmq quando ho visto la luna ieri mi è tornata in mente una canzone e ho iniziato a canticchiarla in testa e non se n'è più andata..stamattina ancora mi risuonava nel cervello O.o!
e allora eccola qui..!


ahhhhhhhh...guardate qui...


si lo so..voi direte è solo una foratrice...(si capisce, si, che è una foratrice?!?!?)..eh...ma appena l'ho comprata ho iniziato a bucherellare tutto quello che mi capitava sotto mano!!!(anche il cartoncino che la contiene:P) però le prossime che voglio comprare sono quelle decorative *___* si, basta poco per entusiasmarmi...O.o.. lo so..
cmq, volevo solo dirvi che presto (appena li stampo) vi mostrerò i miei nuovi bigliettini da visita, quello che vedete li sotto come cavia è il  vecchio :)..il nuovo è mooooooooooolto più bello :)
allora a presto..ciaoooooooo un bacio!!

8 commenti:

Simona ha detto...

voglio vedere i nuovi biglietti!!!!!i vecchi erano molto belli comunque...

Marianna ha detto...

Ehi Simoooo!!
si, devo comprare il cartoncino adatto..mi manca!!
i vecchi anche non sono male..erano più una prova..ma i nuovi...!!:D

Stefania ha detto...

sei troppo simpatica ;)

Marianna ha detto...

:)

Feddy ha detto...

Adoro la luna e sono molto contenta di non essere l'unica a rimanerne incantata :-D
Mi sento ignorante a chiederlo, ma quelle montagne che si vedono sullo sfondo, sono mica il Vesuvio? @'.'@

Marianna ha detto...

Si..io resto a guardarla incantata..è come se mi ipnotizzasse^_____^
no..no sentirti ignorante..
allora, una è il Vesuvio, mentre l'altro è il monte Somma :D

Vaty ♪ ha detto...

così mi fai sognare!!
quanto vorrei essere li a godermi quella vista!
io amo NAPOLI :)

Marianna ha detto...

:)..anche io:)