"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 5 luglio 2012

glu glu glu..:D

Ehiiiiiii!!!!!ciaooooo!!!!
ragazzi, scrivendo il titolo mi è venuta in mente la sigla di  "Beato tra le donne"..lo ricordate?!?!
ma non c'azzecca niente col post..però abbiate pietà dai, è colpa del caldo..:P
ehm ehm..dicevo..questo è periodo di mare, sole, spiaggia..conchiglie,

pesciolini, caldo..eh caldo, di conseguenza acqua, di conseguenza frigo..e se pensi al frigo, non pensi alle calamite!??!!io si!!ci penso..e progettando progettando..disegnando e scarabocchiando, mi uscirono dei simpatici pesciolini che ho subito  (è che solo oggi le foto sono uscite decenti -.-''') provato a trasformare in estivissimi magneti!!!
mi sono arrangiata con quello che avevo eh, è stata un'idea improvvisa..
vediamo un pò..ecco, questi sono quelli innamorati *_*



 il cuore l'ho ritagliato da un cartoncino doppio successivamente dipinto a mano, ehm si, quelle sono nuvole..(voi direte, ma come i pesci tra le nuvole!?!?eh ma quando uno è innamorato sta tra le nuvole..o no?!?O.o mhm..)come i pesciolini, e lucidati con spray trasparente..così è bello resistente :)


questo è quello un pò fighettino, non trovate che ha uno sguardo da sciupafemmine?!?che ne so, così mi è venuto..
questa pasta è leggermente più trasparente..e io personalmente adoro la sfumatura violetto-blu sulla coda!


la calamita è ricoperta con della sabbiolina, e ha delle sferette verdi e azzurre  (che.ora.non.si.vedono.mannaggia>.<) e un rametto di corallo..


questo è bellino, a parte perchè è giallo, ma poi sapete cosa ho usato per simulare le alghe?!?!
un fondo di bottiglia che ho poi modellato a mio piacimento!


carina come idea, no?!?!sempre balenata all'improvviso..continuo ad essere dell'opinione che le idee migliori vengono all'improvviso..anche lui ha delle sferette attaccate:)


questa invece è la più fashion (e anche la più snob) di tutti..però è proprio carina!!...(si vede che ne è consapevole!..e pure la sua mamma creativa..preparatevi ad un pò di fresco, perchè dopo questo autocomplimento, viene a piovere XD)


e qui qualche particolare..



inutile dirvi che mamma e sorella ci hanno lasciato gli occhi sui pesciolini, ma almeno per ora vorrei tenerli come prototipi e crearne altri, chissà che in futuro non ci sia un mercatino..
ehhhhhhhhhh...chi vivrà vedrà..:)


ora, lo so..direte, ma col caldo col mare, ecc ecc..cosa c'entra una farfalla?!?beh, le farfalle c'entrano sempre..almeno per me!(questa è la stessa farfalla dello Scacciapensieri, ricordate?!?!?*______*)
pure lei è una calamita..ed è gialla:D 
da piccola quando mi chiedevano qual era il mio colore preferito oppure di che colore volevo qualcosa dicevo sempre:  CCCIALLO!  :D ehehhe (beh anche ora...)


è decorata con piombo per vetro..:D


 e quest'è tutto..che dire..niente..sono soddisfatta di come sono usciti i pesciolini..eh,  ma secondo voi, giusto per curiosità, la mia preferita, qual è?!?!?chissà eh?!?
..e la vostra?!?
ciaoooo, e bacione a tutti ! :D

13 commenti:

Simona ha detto...

la tua preferita penso proprio sia la farfalla cccialla....i miei invece sono i pesciolini innamorati...grandissima l'idea del fondo della bottiglia..quando si dice riciclo creativo eh!!!!!!!

Marianna ha detto...

Eheheh..si si, Simo!!hai indovinato:P
vero, mi piace riutilizzare le cose!!!bellini gli innamorati, eh?!!?*__*

Concita ha detto...

Mamma che belli i pesciolini!! sanno di freschezza, di acqua salata, di nuotate al mare... di estate!!
Anch'io come te amo tanto le farfalle, perciò quella mi piace a prescindere, mentre tra tutti i pesciolini... la mia preferita è la snob, con quell'espressione e la stellina dietro... che amore!!
chissà se sia anche la tua preferita?

Ivan ha detto...

Aeee volevo provare ad indovinare io ma ho letto già il commento sopra :P

A me piacciono tutti ma uno su tutti e quello con i pesciolini, ma anche quello con la stella marina.. fanne tanti tanti poi comprati una bella tavola di metallo abbastanza grande.. attacaci tuttu i magneti sopra.. poi comprati un bel paio di scarpe comode e inizia a girare anche tu per le spiagge XD
.. quelli sulle spiagge le vendono le farfalle quindi c'azzeccano! :P

ps: cos'è di preciso lo spray trasparente e dove si compra?

Marianna ha detto...

^Concita Graziee!!praticamente sanno di quello che vorrei io ora!!a prescindere dalla farfalla,
devo ammettere che quelli innamorati sono proprio teneri e anche quella con la stella mi piace con quei colori cosi caldi..tra tutti, queste 2 mi piacciono di più!!grazie ancora Conci..un bacione!!

^Ivan eh eh..Simo per aver indovinato per prima si è aggiudicata un bel bacino con lo schiocco!

anche a me piacciono quelle 2!! hanno qualcosa in più..!
non male come idea,
si magari in qualche spiaggia tropicale, con uno di quei ragazzi tanto gentili che sta appresso a me, che mi porta i cocktail e mi soffia con le palme..però scalza, eh..sulla spiaggia sto scalza!!:P

ps:lo spray trasparente è come la vernice spray colorata, è un fissante..si compra in negozi di bricolage, ferramenta..e io l'ho usato anche per fissare alcuni disegni a matita per non farli "sporcare"..è ottimo!io lo uso dappertutto però:)

Anna Fantinel ha detto...

Eheheh....vedo che anche il tuo cervello non scherza come "giri, capriole e contorsioni" per arrivare alle cose ^___^ !!
Sono tutti belli ma le farfalle e i pesciolini innamorati sono quelli che preferisco di più!!

Marianna ha detto...

Ahahahah..te lo dicevo io..eheheheh

ah, allora quelli rubano proprio il cuore..!♥___♥

Alessandro De Vecchi ha detto...

Chapeau Mary!!! una vera artista ^_^

Marianna ha detto...

Merci, caro Ale!!^_^

valeria ha detto...

eh eh ti ci vedo sulla spiaggia a fare la vucumprà!!!!ahahahah
ACCATTATAVILL!!!ti volgio bene sorellina!!!

Marianna ha detto...

^Vale..ehheheeheheheh
anche io ti voglio bene..assai assai:)

^Antonella...intanto ciao!
ho letto il post, e penso che ci siano moltissime cose che meritino più attenzione, cose delle quali non si parla, ma che accadono, ogni giorno, in molte parti del mondo..io in verità nel mio blog cerco di non parlare mai, o quasi, di questo tipo di argomenti proprio perchè altrimenti non saprei più tirarmi indietro, perchè vorrei poter fare di più, per molte altre situazioni... io non resto indifferente davanti a certe cose, però se pubblicassi questo post mi sentirei in dovere di parlare anche di tante altre cose, e a questo punto il mio blog non sarebbe più uno svago, come io voglio che sia..comunque apprezzo tantissimo ciò che stai facendo e perdona la mia sincera franchezza.

Gabe ha detto...

ho sbagliato post,il commento l'ho lasciato nell'altro,riferendomi ai pesciolini,colpa del caldo,anche per me,ribacio

Marianna ha detto...

EHHEHHE!!!!NON TI PREOCCUPARE !!!RIBACIONE ANCHE A TE!!