"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 2 agosto 2012

..piccola modifica..

Bonsoir, mon amis!!!
allora..rieccomi con la stessa mongolfierina di qualche giorno fa..ma con una piccola modifica..da premettere che l'idea non è stata mia, ma di Ivan..(che idea!!)

ho inserito un bigliettino tipo quelli che escono dai Baci, sul cestino della mongolfiera, con la famosa frase..non ne sono per niente convinta..fino all'ultimo ero indecisa se postarla o meno..
eccola qui..


ora vi spiego cosa ho combinato.. inizialmente avevo intenzione di creare il bigliettino direttamente con la pittura creando un azzurrino, però non denso, ma liquido, e poi dipingerlo sul cestino..ma siccome l'avevo lucidato, la pittura logicamente scivolava via..(un piccolo segnale che dà il mio neurone che non connette più bene...com'è che non ci ho pensato?!!?) e quindi ho ripassato più mani di pittura (stavolta densa) blu..lo stesso blu iniziale..non so come mi sia venuto lo stesso colore al primo tentativo O.o..ho lasciato asciugare, e  per un attimo dev'essere tornata la corrente nel mio cervello, perchè mi è venuta l'idea di creare il bigliettino con della carta velina bianca, sottilissima..e siccome è sottilissima, ho pensato: cavolo, mo se l'attacco, dopo traspare il blu sotto (oh oh..facciamo progressi!!!) e quindi rieccoci con l'azzurrino..acquerellato..


ho fatto asciugare..
ora la colla avrebbe attaccato sul cestino perchè era ridiventato opaco, ci ho attaccato il bigliettino..e mi sono detta come viene viene..prima però ho fatto una prova del bigliettino su un foglio, disegnandolo..

la scrittura così non mi riesce benissimo, è pure storta uff..:S
 però c'è da dire che era anche complicato perchè se lo avessi fatto prima di "montarla" mi sarebbe stato molto più semplice..ma alla fine è andata..
una mano di lucido..

un particolare della scritta Baci..



l'effetto stropicciato e semitrasparente sono voluti..e........ancora non ne sono convinta..però l'ho postata perchè solo diversi pareri possono aiutarmi..quindi, senza pietà, sparate..come si dice: Meglio una brutta verità che una bella bugia! ...(cinica..o realista..O.O)
ehehhe
è tutto per oggi..non so se riuscirò a postare qualche altra creazione, oppure il prossimo post sarà per salutarvi, prima della partenza..vedremo..il caldo non  mi sta facendo combinare niente!

un bacione..

16 commenti:

Simona ha detto...

a mio parere è stata un'idea grandiosa quella di mettere la frase...la preferisco cosi....è più particolare...

Artic Swan ha detto...

Beh, ma alla fine è venuto bene.
Sai, io però non avrei scritto "baci" in quel modo, con il font del cioccolatino...sembra una pubblicità, a meno che non sia PROPRIO voluto!

Feddy ha detto...

Ma è carinissimo invece :-D
Ottima idea, ottima ottima idea ^^

Marianna ha detto...

^Simo..trovi?!?in effetti, si..è legata alla creazione, perciò ci sta..Grazie!!

^Artic Swan..no, non è voluto per fare pubblicità, però siccome ho voluto ricreare esattamente il bigliettino, se avessi fatto diversamente non si sarebbe capito..:)
grazie:)

^Uapa..il merito non è tutto mio..diciamo il 50% vah..eheheh io sono stata il "braccio" :P
mi fa piacere che ti sia piaciuta :)

Ivan ha detto...

Bellissimo... sembra proprio il bigliettino originale :)
ehmmmmm che grande idea XD

ps: ma non è storta la scrittura!

Marianna ha detto...

:D oh!!meno male..in realtà un pochino avevo paura di deludere le aspettative "dell'ideatore"!!!!
eh si, hai avuto proprio una bella idea.. come ho detto sopra, la frase in qualche modo è legata alla creazione (ogni volta che la guardo mi risuona la canzone in testa!!)dai, siamo bravi collaboratori!:)

ps: si, un pochino si..occhio critico 100%.. "S'avverano" è scritto più grande almeno il doppio delle altre parole..O.o
sono proprio contenta che ti piaccia!
Grazie..

ale ha detto...

E' molto carina l'idea della frase! E poi comunque, bisogna sempre provare, tentare e sperimentare! E' fondamentale per avere il risultato sperato!

Marianna ha detto...

Certo...chi non risica non rosica!!:)
grazie Ale!

Titty ha detto...

A bocca aperta................. ( i puntini ripetuti lasciano intendere per quanto tempo ci sono restata ) occhi sgranati e stupore..... ............
Scrittura storta?????

Ma è straordinario il tutto!!!!!!!!!!!

Che brava che seiiiii!!^^

Marianna ha detto...

Ehehhehe!!Titty, intanto sono felice che tu sia passata!e poi Grazie Grazie..i commenti come il tuo mi spingono a fare sempre del mio meglio :D
*_________* Grazie ancora, sono contentissima che ti piaccia!!

Lufantasygioie ha detto...

a me piace,trovo che sia originale ed unico.
Lu

Marianna ha detto...

Grazie Lu..:)

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Bel blog. Per adesso ti lascio un commento generico... ripasserò presto!

GUIDE VIAGGI

Marianna ha detto...

Ti ringrazio!!mi fa piacere che ti piaccia e che sei passato!

MadreCreativa ha detto...

Molto carina! Complimenti! Ti seguo!

Marianna ha detto...

Grazie :)
sono molto contenta^_^