"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 15 dicembre 2012

I give you all my love..

..canta Sofy, questo dolce angioletto, mentre tiene tra le mani un cuoricino che ha il potere di donare tanto amore..

Ciaoo amici blogghini....Magari fosse così..chissà, forse ci sarebbero meno tragedie in giro..
ma non voglio rattristare chi passa di qui, già ci pensa la tv!

in queste settimane mi sono decisa, finalmente aggiungerei, a creare qualcosa di natalizio...vero, un pò troppo tardi, però a me l'atmosfera di questi giorni mi ispira..e quindi è uscita fuori questa mongolfierina natalizia..poteva mica mancare?!?!?



in realtà mentre ctreavo l'angioletto mi dicevo, ma un angelo ha le ali non ha mica bisogno della mongolfiera per volare?!!??
ma ho dato più un significato "poetico" alla cosa..
stamattina mio fratello mi dice: ma se ha le ali perchè sta nella mongolfiera?!!??e io -.-'''''''' (in effetti ha ragione!!!!)ma tanto già so che mamma poi lo mette come soprammobile!

mi piace un sacco!!anche perchè a me piace molto questo periodo, l'aria che si respira..i colori!

 è alta circa 20cm..
il cestino è come quello della mia prima mongolfiera, ricordate, vi dissi che ne avevo anche un altro...verde..
ecco com'è e com'era...gli ho tagliato la parte superiore che si chiudeva, e gliel'ho incollata all'interno per nascondere il fondo del cestino..


un pò di colore, un nastrino con campanellina, e la trasformazione  è riuscita..no?!?


adesso passiamo a Sofy..è in pasta di mais, l'aureola è un cordoncino al quale ho fatto prendere la forma  con la colla vinilica attorno a un cilindro..


qualche fogliolina di agrifoglio nei capelli e sulla tunica..


l'ho lucidata, ma poi volevo aggiungere dei particolari, allora con i colori per vetro ho fatto i puntini e le ho dipinto i guantini ^__^..


Con questa mongolfiera partecipo al contest "Magico Natale" del blog: Fairies Makeup and Magics!!


vi devo raccontare una cosa..qualche giorno fa, con mamma, entrai in un negozio..cercavo delle cose quando a un certo punto il mio sguardo cade su questo:

24x18
io resto così O_____O mamma, ma questo l'ho fatto io!!!!!!!!
praticamente, circa 4/5 anni fa, feci delle cornici e le portai a un negozio che le comprò..tra queste c'era anche questa, ma non mi riuscivo a spiegare come fosse possibile che si trovasse lì, tutta sporca, con ancora il polistirolo di protezione dietro (perchè io sono sistemata quando faccio una cosa...io!) si, ma tutto rotto!..lo chiedo al ragazzo del negozio e mi dice che non lo sa, che gliel'hanno data al padre..io e mamma, un pochino perplesse ce ne andiamo..
mamma non ci poteva pensare, però io tra me e me mi dicevo, ma io in fondo l'ho venduta non è che l'ho regalata e l'hanno buttata via..anche se comunque ci rimasi un pò male..

la mattina seguente mamma torna a casa con la cornice!!l'ha ricomprata!!
praticamente, il negozio al quale l'avevo venduta ha chiuso, e così ha venduto delle cose a questo signore..e indovinate cosa disse a mia mamma?!?!
"Signora veramente ieri una cliente mi chiese il prezzo, io risposi 4 euro e 50  ...ma era troppo e non l'ha voluta anche se le ho detto che era tutta realizzata a mano..."
cioè...era troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!ma qua non capiscono proprio nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!quanto la voleva pagare?!?!?!?!?!bah..meglio che non ci penso va...tanto è tornata alla casa madre!!ahahhaah

spero vi sia piaciuta la mia nuova creazione..torno presto con altre cosine natalizie che sto facendo..
vi mando un bacione e vi lascio con la solita foto panoramica!!(ho usufruito dell'altezza di mio fratello O.o)
ciaoooooooo!!:D


10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissima la mongolfiera, ma l'angioletto.....è ancora più bello, ha un viso così angelico!!!brava sorella!!!

Unknown ha detto...

Ciao, inserita!!
^^

Marianna ha detto...

Ciao sorellò!!!!perciò non mi hai detto niente perchè mi hai lasciato il commentuzzo!!!ehehhe!!l'ho messa sotto al lampadario in soggiorno, tra poco la vedi da vicino!!tvb

^Fairy Violet ^__^ grazie!!incrocio le dita!

Concita ha detto...

Ciao Marianna,
carinissima la mongolfiera con l'angioletto ^_^
Mi spiace per tutta la storia relativa al quadretto... anch'io ho conosciuto persone che sottovalutano il lavoro fatto a mano... sui miei quadri e manufatti ho sempre tenuto i prezzi bassi nonostante le numerose ore di lavoro... purtroppo molti non capiscono il lavoro che c'è dietro.
C'è stata una volta che un tipo dopo avergli fatto una scenografia grandiosa di Mulan nel suo studio fotografico... forse perchè non voleva pagarmi o chissà quale problema aveva, mi ha umiliato e detto che non ero nessuno, ecc... l'incoerenza più totale perchè durante l'esecuzione si complimentava sempre... così ho pianto per un giorno intero, ma da lì in poi ho capito che conta la passione e l'amore che metto nel fare le cose e non il giudizio degli altri che possono essere molto superficiali e ragionare con i soldi anzichè con il cuore.
Perciò non farci caso, brava la tua mamma a fare quel gesto d'amore di riprenderlo. Dalle un abbraccio da parte mia.
Un bacione

Simona ha detto...

io adoro le tue mongolfiere!!!!!....e povera la tua cornice...meno male che è ritornata da te =)

Marianna ha detto...

^Conci...eh si...qui in paese non se ne parla proprio di vendere..sono poche le persone che capiscono...ecco perchè, anche in alcuni post ne ho parlato, che preferisco regalare piuttosto che vendere..
1 perchè mi passa la voglia..
2 perchè quando si vende è come se si guardasse l'oggetto in un altro modo, e alcune persone gli fanno perdere valore...ma non per questo però mi arrendo..io continuo a creare, e poi sono sicura che un giorno mi prenderò le mie soddisfazioni vendendo a chi ne capisce!!

per quanto riguarda il tipo della scenografia...è.é..io so che tu sei bravissima a dipingere..immagino che meraviglia avrai fatto.. c'è poco da dire..

si, mamma ci teneva tanto a riprenderlo!!!*__*
uh bacione anche a te!

^Simoo!!si si..lo so!!!!sono proprio contenta che ti piaccia anche questa!!è ritornata bella splendente!!;)

Anna Maria ha detto...

ciao Marianna..ho letto la storia della cornicetta .io la trovo fantastica (a parte il valore che dava l'ipotetica aquirente)a me è successo di andare in casa di una conoscente e sulla perete ho visto un folletto che avevo fatto quasi 10 anni prima .L'aveva avuto in regalo da un' amica che conosceva una signora che a sua volta conocseva me e me lo aveva commmissionato...guarda che giro!!!! il tuo quadretto è tornato a te proprio a Natale ,un giro d'amore direi !!!!!grazie dei commentiche mi lasci ogni tanto e complimenti per la tua mongolfiera .Annamaria

Marianna ha detto...

^Annamaria eh si, davvero un bel giro direi!!ti ringrazio delle belle parole..sono felice che ti piacciano!!figurati, è un piacere passare da te..!!
baci!!

Ivan ha detto...

Eccomi quì! Puntuale come la fine del mondo....ehmmm..
Allora partiamo dalla fine.. non del mondo.. del post dico.. XD
Mi è dispiaciuto leggere quello che è successo alla tua cornice.. molta gente non sa proprio apprezzare certe cose.. fortunatamente il caso ha voluto il riotrno alla "base" :)
Per quel che riguarda l'angioletto hai fatto centro.. molto natalizio.. i colori poi sono perfetti.. mi piace anche la cura che hai avuto nel addobare il cestino.. un ottimo lavoro.. brava! ;)

ps: ha le ali e sta in mongolfiera? Semplice....è pigra! Anche noi abbiamo le gambe e camminiamo in auto :P

Marianna ha detto...

Ciao!!!!!:)
eehehe..bella questa!!è pigra!!e c'hai ragione!!!
mhm...il caso..chiamiamolo pure destino!!!è vero..però ho la fortuna di avere una famiglia che ogni giorno mi da la voglia di continuare apprezzando sempre ciò che faccio, e so che sono sinceri..:)
mi fa molto molto piacere che ti piaccia..:)

ps: per quanto riguarda la bufala della fine del mondo, una cosa positiva c'è, che magari potremmo agire pensando: e se domani finisse il mondo?!?:)