"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 11 dicembre 2012

Un regalo scaldacuore..*__*

Ciaoooooo!!oggi sono qui non per mostrarvi qualcosa che ho fatto io, bensì un regalo meraviglioso...

lascio parlare questa foto.....


chi la segue avrà capito e riconosciuto il suo stile....sto parlando di Concita del blog Vanilline...ebbene si, Concita sapendo che amo molto gli angeli, ne ha creato uno per me di nome Angelica..^_^
quando ho aperto il pacco sono rimasta con gli occhi sgranati e meravigliosamente stupita da questa creatura celestiale...dalle foto potrete notare che è stupenda, ma credetemi, non rendono appieno la sua bellezza...appena l'ho vista mi hanno colpita le sue dimensioni..è piccolissima!!ho sempre immaginato le sue creaturine più grandi, uno vedendola dalle foto nota gli occhi, la bocca  e tutti gli altri particolari, ma poi vedendo quanto è piccola si capisce ancora di più la bravura di Concita nel lavorare una creatura così piccola e così semplice ma allo stesso tempo piena di particolari..ho provato a farle una foto con una moneta da 10 cent ma non sono riuscita a catturare la sua bellezza..però l'ho misurata giusto per farvi rendere conto..è alta 12 cm!!!!!!!!!
E ha le ciglia!! ha catturato appieno in Angelica l'essenza degli angeli..



per le altre foto con i particolari vi lascio visitare il suo BLOG così, per chi ancora non la conoscesse, potrete vedere tutte le sue altre meraviglie..

Angelica è speciale, è speciale perchè me l'ha fatta Concita, perchè da subito, appena l'ho conosciuta, si è instaurato un bel rapporto, anche se ci siamo conosciute tramite internet, e poi successivamente ci siamo incontrate..(ma da subito ho capito che Conci è speciale!) e poi per quello che rappresenta..la adoro!!
ora fa bella mostra nella vetrinetta, ma già so che non la farò stare tranquilla perchè avrò voglia di guardarla ogni due minuti!!!
GRAZIE ANCORA CONCI!!!TVB!!

9 commenti:

LUCIA ha detto...

Sembra davvero meravigliosa!
un saluto
Lucia

Concita ha detto...

Sono appena tornata da lavoro... e subito sono venuta a vedere qui sul tuo blog se c'era un messaggio sulla cbox... invece mi ritrovo il post :)
sei dolcissima cara Marianna, grazie mille per tutto quello che hai espresso nei miei confronti, sono felicissima di aver creato Angelica per te... non sai quanto mi fa piacere che ti abbia conquistata... hai notato pure le ciglia di cui non ti avevo parlato... grazie perchè noti i particolari, i dettagli e grazie ancora per tutti i tuoi complimenti e il tuo affetto nei miei confronti... grazie mille!
ti voglio bene <3

Concita ha detto...

Dimenticavo... ho risposto alla tua mail ;)
bacione

Mari ha detto...

Marianna!!! è bellissima!!!!non immagino la tua felicita, le meraviglie di Concy,lasciano senza fiato. Ti mando un abbraccio forte forte!!!!!

Marianna ha detto...

Lucia...lo è!!!è bellissima...:)

^Conci è il minimo!!<3 è tutto vero..e io sono felice di avere il privilegio di avere tra le mani una delle tue creature..un bacione!!!
ps:ti ho risp!!

^Mariiiiiii!!!!!ciaoooo!!!!come stai?!?!?!?è bello sentirti!!ecco, ora mi torna la nostalgia di quel bel pomeriggio passato insieme!!
si, è davvero una delizia....anche io ti mando un abbraccio fortissimo!!!

Anna Maria ha detto...

ciao ...davvero fantastica baci Annamaria

Marianna ha detto...

Annamaria..si si!!
baci!!

Artic Swan ha detto...

Oh, che tenera!!! Davvero bella, io pensavo l'avessi fatta tu!
Beh, una volta tanto non una tua opera, ma una cosa tutta per te! ^_^

Marianna ha detto...

^___^!!si..è davvero tenerissima e dolcissima...tutta per me *______*