"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 4 febbraio 2013

Ehilà!!!

Ciaoooooooooooooo!!!!!mammamia quanto tempo!!!eh ma la mia è un'assenza giustificata!!!
sono alle prese con la mia ultima fatica, da terminare, manca pochissimo e sarà finita e così potrò mostrarvela ..e non vedo l'ora!!e poi c'è qualcos'altro di molto colorato ^^ che non posso ancora mostrarvi..:)
sono qui per un salutino, per rimettere in moto il mio blogghino e poi..vabbè dai, non vi lascio proprio a bocca asciutta..vi mostro una fotina scattata stamattina con la mia piccolina..


c'erano delle nuvole meravigliose...a me sembrano piume...*_________*
mi sto sbizzarrendo a fare le foto :D
ok allora vi lascio, buon inizio settimana..e a presto con cose nuove..io vi aspetto eh! ^__^
un bacio...ciaoooooo :)

5 commenti:

Gabe ha detto...

ciao bella,mi sei mancata,aspetto le cose nuove,un bacio

Marianna ha detto...

Ciao Gabe..:)grazie!!!si, a breve posterò..:)
un bacio anche a te!!:)

Artic Swan ha detto...

^_^

Simona ha detto...

chissà cosa starai creando!! sono curiosissima ^^ ...hai ragione sembra una piuma!!! ^^

Marianna ha detto...

^Artic Swan ^___^!!

^Simo stupenda vero?!!?
presto vedrai..:)!!