"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 21 febbraio 2013

Indovina, indovinello..

..cosa conterrà questa scatola, di bello?!!??^__^

Ciaooooooooooooooooo!!eccomi finalmente!!!
no, non vi preoccupate..ve lo svelo subito cosa c'è nella scatola!!già ne è passato troppo di tempo..
allora...questa scatola, fatta da me tra l'altro..cioè, io l'ho rivestita sia internamente che esternamente..


come potete vedere qui prima era blu..


io ci ho dipinto dei fiorellini e fatto un fiocchetto con il cartoncino....è nata proprio dal nulla..e devo dire che mi piace molto come è venuta..la trovo molto romantic-chic! 



:)



contiene delle cosine per una ragazza che ho conosciuto tramite il mio blogghino!!!non vi dico chi è..sono sicura che vedendo cosa ho creato per lei, chi la conosce capirà subito..:P
ok..passiamo al contenuto ora...
sono partita col ritagliare questi due pezzi di legno..
che successivamente dopo aver dipinto, sono diventati..


  un simpatico e coloratissimo magnete di Iridella!!
tagliato e dipinto a mano..

e una targhetta, se così la si può chiamare...
la stessa cosa per questa, e le lettere in pasta di mais..
colorate con colori per vetro facendoli mischiare tra loro per dare un effetto multicolore..mi piace come sono venute!!

 se non ricordo male è lunga circa 25 cm..


ora sicuramente avrete capito di chi parlo..è tutto così arcobalenoso..e poi la targhetta svela il nome della ragazza per cui...eh si..è Uapa!!!
per lei ho creato anche questo portachiavi in pasta di mais..novità delle novità!!feci una prova e mi piacque molto (poi ve la mostro..)..e così l'ho fatta anche arcobalenosa...
 come pendente un cuoricino fatto con fil di rame, successivamente martellato..


mi sono divertita a creare queste cosine colorate per Uapa..ho creato tutto pensando a lei..mi piace creare le cose "su misura"..cose che resteranno uniche perchè non creerò più per nessun altro!e la soddisfazione più grande è stata quella di sapere che le sono piaciute e che è rimasta contenta..in fondo è proprio questo che fa venire la voglia di continuare a creare..farlo per qualcuno che apprezza!!
e a voi?!?piacciono?!?!?!
a presto (:S anche l'ultima volta ho scritto così...XD) con la famosa "fatica"..
un bacio ciaooo!

20 commenti:

Gabe ha detto...

scatola doce doce, oggettini molto allegri e carini,Uapa sarà stata +che felice
un bacio bella ragazza

Marianna ha detto...

Gabe...spero proprio di si!!!sempre gentilissima a passare da me e a dirmi sempre cose così carine e dolci!!
Grazie Grazie!!:)
un bacio :)

Laura ha detto...

Ciao Marianna! :D
...Irideeeellaaaa!!! *____* Tu non sai quanto mi piaceva da piccolina.. Era un chiodo fisso!(...Insieme a Poochie, la cagnolina..Ecco,vabbè! Qui la risata ci sta! U_U)
Originale, quest'idea del nome variopinto con targhetta in tema, e ti è venuta proprio bene! Che inventiva!! o.O Bacionee :) :***

Marianna ha detto...

Lauraaaa!!:D Ciao!!no..ma quale risata!!anzi...:)

sono contenta che trovi originali le mie creazioni..*__*
Grazie:D
bacione anche a te!!:**

Concita ha detto...

Ciao Marianna, tutto bellissimo e fatto col cuore... si vede!
Sei bravissima, hai una fantasia senza confini :)
Sapessi tagliare il legno come lo tagli tu... risparmierei un bel pò di soldini!
Ma tu che seghetto usi... tipo quello da traforo o quello normale con la lama sottile? Ma non viene faticoso?

Marianna ha detto...

Conci!!grazie!!!!!sono proprio contenta che ti piacciano..:)

per quanto riguarda il seghetto (io uso uno tipo questo..ti metto il link della pagina QUI )ci vuole un pò di forza, certo, ma di più quando si tratta di cose con più particolari e piccoline, perchè bisogna essere precisi (tipo la stella) però una volta che impari a usarlo, è molto preciso..io mi trovo molto bene..:)
e poi si, risparmieresti, perchè ti compreresti la tavola di legno e uscirebbero tante basi..secondo me dovresti provare..:)

Concita ha detto...

Grazie mille Marianna, quindi è un normale seghetto. L'unica cosa è che dovrei avere un tavolo da lavoro e morsetti per tenere ferma la tavola di legno... e qui ho poco spazio :( Però un giorno ci proverò, grazie per tutto :)
un abbraccio forte-forte

Alessandro De Vecchi ha detto...

ma tu sei una bomba!!!! mi hai sorpreso!

Marianna ha detto...

Conci..di nulla..(ps:anche io vorrei tanto un tavolo da lavoro..infatti il legno lo tengo con le mani O.o per lo stesso problema dell spazio..insomma mi arrangio..però mi va bene così:) !!)
un bacione e un abbraccio forte anche a te:)

Marianna ha detto...

^Ale..Addirittura!!sono contenta, grazie :)

MAGU ha detto...

Meravigliosaaaaaaa...Sei super! Un abbraccio! Buona domenica!Magu

Marianna ha detto...

Ciao Magu!!!!grazie graziieee!!!:D
un abbraccio e buona domenica anche a te!!

Simona ha detto...

la scatola è delicatissima e i regali favolosissimissimissimi ^^

Marianna ha detto...

:** Grazie :)

Jessy ha detto...

ciao veramente bravissima...la mongolfiera poi è spettacolare:)

Marianna ha detto...

Ciao Jessy!!:) sono contenta che ti piacciano!!!grazie mille!!
a presto!:)

Alchemian ha detto...

ma che carina!

nuova follower….ti seguo!
bel blog..
se ti va passa da noi www.alchemianblog.blogspot.com

Marianna ha detto...

Ciao e benvenuta!!
grazie mille!!passo volentieri!!
a presto!!

Antonella ha detto...

Dipingi benissimo!

Marianna ha detto...

Grazieee!!:)