"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 17 novembre 2018

Un dolce elefantino ♥

Buonasera a tutti.. stasera voglio farvi vedere questa targhetta che ho realizzato per un'amica, per la nascita del suo bimbo..(lo stesso dei segnaposti del post precedente!)
come mi capita sempre, l'ho prima immaginata e poi l'ho realizzata, e la soddisfazione è grande quando una cosa mi viene esattamente come voglio io!
qui sotto un collage di alcune foto del wip..
 La base è in legno, ritagliata e levigata a mano.. poi colorata con acrilici..
l'elefantino, l'uccellino, il nastro con la scritta e i fili d'erba sono in pasta di mais..
 
 il tutto rifinito con un bel nastrino azzurro...
 Spero tanto che vi piaccia!! a presto! :)

Nessun commento: