"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


domenica 10 novembre 2019

Ogni tanto ritorno...

Ogni tanto mi piace rileggere i post del mio blogghino.. i commenti.. da qui è iniziato tutto, e mi dispiace molto constatare che molti blog di conoscenti non esistono più.. era tutto più "sociale" prima dei social.. si passava da blog amici e ci si lasciava commenti a vicenda.. ora che tutto è così istantaneo e a portata di mano, quasi si è perso quel voler "andare a dare un'occhiata" nel mondo di un amico blogger.. e sembra che i rapporti siano molto più di circostanza, mentre prima anche se ci si conosceva solo virtualmente, (che poi molti blogger hanno avuto modo di incontrarsi di persona, come è successo a me...) leggendo un post si entrava un pò nel mondo di quell'amico, ci si dava pareri su ciò che si era creato.. era tutto più vero, secondo me! Mi viene molta nostalgia a pensarci, vorrei poter fare qualcosa per ripristinare quei rapporti, quei blog, e si... quelle amicizie che si erano create! Sarebbe bello se si potesse fare... piccoli pensieri di una domenica mattina... buona giornata a chi mi leggerà!♥

Nessun commento: