"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 19 giugno 2020

Disegno: Tesori del mare

Ho in progetto di realizzare diversi disegni con questo stile, ne ho già preparati altri in occasione di Mermay, che non ho più pubblicato...  mi piace molto l'effetto della carta e il disegno a inchiostro mi fa pensare a quei disegni su libri antichi, con fogli ingialliti, che parlano di sirene e misteri del mare, antiche leggende.. ho tante idee, spero di riuscire pian piano a metterle in atto 😊

Disegno a inchiostro realizzato su carta colorata effetto invecchiato fatto con acquerelli 😊

Nessun commento: