"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 7 ottobre 2022

Un nuovo capitolo ♥

Caro blog... sono tornata.. 

Sono tornata per raccontare un po' di cose.. sembra ieri che iniziavo a destreggiarmi nel web per far conoscere le mie umili creazioni,  per condividerle con altre persone...per farmi conoscere... ed oggi ci sono persone che mi contattano per ricevere una loro creazione personalizzata! O che c'è chi desidera che realizzi un ritratto per loro.. che l'avrebbe mai detto all'inizio che ti scrivevo! 

In questi anni ho realizzato tante cose (e man mano ti aggiornerò ❤ )
ma oggi, dopo varie peripezie e impedimenti, (perché sai bene che quando devo fare qualcosa c'è sempre da tribolare.. ma poi quando raggiungo gli obiettivi è più bello! Quindi non mi arrendo fino a quando non ci sono riuscita!) 

e dopo aver superato la paura di buttarmi in qualcosa di nuovo, sono qui per dirti che ho aperto un mio shop con le mie creazioni! È ancora in fase iniziale, ho intenzione di ampliare e crescere sempre più 🥰 

Certo, devo farmi conoscere da più persone possibili e devo impegnarmi molto, ma sono certa che ci riuscirò!

 Com'è che si dice? "La fortuna aiuta gli audaci!" 

E io se mi guardo indietro, mi sono buttata in tante cose che non conoscevo e sono cresciuta tanto, quindi spero di aggiornarti al più presto dicendoti che il sito va alla grande!

Per il momento ti lascio il video che ho realizzato per il lancio, a giugno, e il link diretto! 🥰 



 

3 commenti:

blackjack spielen ha detto...

Thanks for the informative and insightful articles

Anonimo ha detto...

Bellissimo Marianna, spero di riuscirci anche io prima o poi a riprendere con il blog ❤️❤️❤️ nel frattempo ti leggo da qui, è molto più bello nel tuo angolo di mondo 😍 un abbraccio da concy

Marianna ha detto...

Conci solo ora vedo il tuo commento ❤ che bello 😍