"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 16 aprile 2016

Ancora Calimero: calamite :)

Ciaooo amici blogghinii!! Nel post precedente vi avevo parlato dei pensierini da regalare agli invitati al secondo compleanno del mio nipotino... 
eccole qui: 

Delle simpatiche calamite, lo sapete che mi piace tantissimo realizzarle, infatti mamma ha il frigo pieno, e pure quello di mia sorella non scherza!
Queste sono in legno, ritagliato e levigato a mano, dipinte con acrilici...
 ecco un wip


una foto per le dimensioni... dietro l'ho rivestita di carta crespa :)


queste sono le scatoline che contenevano le calamite, perfette! 
la decorazione sulle scatole non era questa, le letterine, comprate, le ho colorate e poi applicate... 


Ed ecco il cesto, che ha fatto mamma..  i bigliettini li ho realizzati io :) 


Spero tanto che vi siano piaciute.. noi ci leggiamo presto, mi raccomando, aspetto di sapere che ne pensate :)

Nessun commento: