"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 9 aprile 2016

Calimero, Calimero, simpaticissimo pulcino sorridente..

Ciao amici blogghini!!!Dite la verità, il titolo lo avete letto cantando, vero?!? ehehhe

 Oggi voglio farvi vedere il cake topper realizzato per il 2° compleanno del mio nipotino :)
Eccolo sulla torta! 


 Calimero.. Con i suoi occhioni blu e l'immancabile guscio :)


E non potevano certo mancare i compagni d'avventura, Priscilla, col suo abitino rosa e il fiocco :)

  
Piero che fa volare in alto i palloncini..


 E Valeriano che si è messo in posa per le foto!


Ora passiamo ai dettagli...
E' tutto realizzato a mano dai personaggi alla mongolfiera, realizzata come tutte le precedenti (vedi  => QuiQui, Qui, Qui,Qui, eh si ne ho fatte tante ^_^''' ) solo che qui ho dovuto utilizzare degli spiedini per mantenerla rigida, e poi l'ho foderata con carta crespa di diversi colori..


Il cestino l'ho realizzato in pasta di mais intrecciando proprio come si fa con i veri cestini, c'è voluto un bel po di lavoro.. Come potrete notare dalla foto, per la forma ho utilizzato un tappo riciclato!


E siccome si parla di festa potevano mai mancare i palloncini!?!? Ma certo che nooo!! 


La base è in legno ritagliata da me..
La torta l'ha realizzata mia sorella oltre ad essere bellissima perchè all'interno era multicolore, era anche buonissima! Ecco una foto :)


 
 Una foto per le dimensioni, i personaggi in se non sono grandi, il cake topper è nella norma..
 

 Che ve ne pare?!?Come vi sembrano i personaggi? Devo dire che mi sono divertita tantissimo a realizzarli.. E poi bello vedere che un cartone animato che guardavo da piccola, sia amato anche dai piccoli di ora, il mio nipotino lo adora!

 Ovviamente ho realizzato anche i pensierini da regalare agli invitati, che vi mostrerò prossimamente, perciò restate sintonizzati e non perdetevi i prossimi post!! 

4 commenti:

Feddy ha detto...

Bello Calimerooo *.* tanta dolcezza *.*

Marianna ha detto...

Ciao Uapina ^_^ E tu tanto gentile :**

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto bello!
Ti auguro un sereno week end.

Marianna ha detto...

Grazie mille!! Buon week end a te :)