"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 23 aprile 2016

Un leoncino coraggioso ♥

Buon pomeriggio amici blogghini!!! 

Oggi vi parlo di una creazione che mi ha commissionato mia sorella, realizzata per un bimbo speciale, che pur essendo piccolo, ha già affrontato tantissime difficoltà, ma la voglia di vivere gli ha permesso di superarle, proprio come un vero leoncino coraggioso..

Il suo nome è Raffaele :) Proprio come uno degli Arcangeli ^_^


Ora un pò di dettagli tecnici..
Le stelline sono in legno ritagliato e levigato da me, una, lasciata semplice in modo da alleggerire il tutto e l'altra colorata di un verde chiarissimo..



il leoncino è in pasta di mais cosi come la copertina e la targhetta col nome, 
il retro l'ho foderato con carta crespa color azzurro.. anche le micro stelline sono in carta crespa..


verde e azzurro, i colori che ho scelto anche per i nastrini, e una campanella chiama angeli ^_^
ecco le dimensioni...


e nella sua scatolina.. 


 Che dirvi, vedere le foto del piccolo, e il suo sorriso quando ha visto la sua targhetta, mi rende felice, perché se quello che faccio porta gioia vuol dire che sono riuscita nel mio intento ^_^


Noi ci leggiamo molto presto perché ho realizzato un video con delle creazioni, niente di che eh, però mi piaceva l'idea.. ciauuuu 

2 commenti:

Feddy ha detto...

Che bello l'effetto della prospettiva, con la copertina!
E che bello che questo bimbo sia un vero leoncino :-)

Marianna ha detto...

Grazie mille!!! :***