Buonasera amici blogghini.. rieccomi dopo un bel po' di mesi.. eppure di cose ne ho fatte, ma non ho avuto modo di pubblicarle..
con qualche mese di ritardo, ma vabbe.. partiamo con questo quadretto realizzato per un occasione speciale.. un incontro con un'amica conosciuta tramite il blog.. ebbene si, io e Concita di Vanilline abbiamo deciso di andare a trovare Samanta di Qualcosa di speciale nella sua splendida Sardegna 😍 è stato bello poter trascorrere qualche giorno insieme.. parlare delle nostre passioni, fino a non renderci conto del tempo che passava! conoscere la sua famiglia e chiacchierare come se ci conoscessimo da molto più tempo! sono stati pochi giorni ma intensi ♥
il tempo trascorso assieme non ha fatto altro che confermare quello che già pensavo di lei, una persona solare, con un sorriso contagioso.. e siccome anche lei ama il mare, l'estate e i colori caldi, ho pensato di realizzarle uno dei miei quadretti in legno ritagliato e levigato a mano, dipinto con acrilici.. con un paesaggio marino.. qui si incontrano colori caldi con colori freddi, che si fondono armoniosamente..
(piccola parentesi.. si vero, anche l'autunno ha il suo perchè, però parlatemi dell'estate, di mare e inizio a sognare, non posso farci niente )
e in questa foto credo si capiscano anche le dimensioni..
mentre in questa qui sotto ci sono un po' di dettagli..
del cielo, della palma, delle staccionate, delle onde del mare..
che altro dire, spero che vi piaccia, e spero a presto per gli altri pensierini che ho realizzato! 😊
2 commenti:
Che meraviglia, anche a me l'estate fa sognare, è senza dubbio la mia stagione preferita *.*
I quadretti sono bellissimi, come sempre sei una maga nel dipingere :-)
Ciao Uapa che piacere leggerti!! Graie mille per i complimenti, sono contenta che ti sia piaciuto!! :* :)
Posta un commento