"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 24 febbraio 2018

•Melancholy: summer's gone•

Una statua mi ha ispirata per questo acquerello... e poi da li è arrivato il resto.. lo sfondo, una spiaggia... mi ha subito trasmesso malinconia.. la malinconia che provo sempre quando l'estate sta per finire, quella che provavo da piccola gli ultimi giorni di mare, quando il  tempo inizia a cambiare..da qui il titolo..

cm 24 x 16,5

L'ho iniziato più per prova, ma devo dire che il risultato mi soddisfa abbastanza, sono stata meno controllata del solito, senza pensare troppo a come si fa questo e come non si fa quest'altro, senza schemi, lasciandomi trasportare dalle emozioni, e forse così gli ho trasmesso la malinconia, che provo tutt'ora quando lo guardo ♥

Nessun commento: