"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 28 giugno 2011

L'Amore....ma cos'è l'Amore?!?


Ciao amici...oggi siamo in tema d'amore...
Buona lettura!!!


 L'espressione vero amore si riferisce all' amore incondizionato, assoluto, disinteressato, tradizionalmente immaginato come l'unico nella vita di una persona, destinato ad essere eterno o comunque a superare per intensità e durata tutti gli altri.





Al vero amore è in genere associata anche l'idea di "essere fatti l'uno per l'altra", che si possa essere destinati a trovare il vero amore, che per ogni persona esista al mondo un solo individuo con cui sia possibile instaurare una relazione di vero amore reciproco  o che si possa immediatamente riconoscere  il proprio vero amore quando lo si incontra.

e dopo questa bella definizione di vero amore vi mostro la mia collezione chiamata appunto "Vero Amore"....

Eternal Love  (red coral)
questa catenina è fatta da tanti cuoricini, fatti ad uno ad uno .................lo so, sono matta....
e da perline irregolari in pasta di mais, ho voluto simulare il corallo, che questa estate si sta portando tantissimo!!




e gli orecchini abbinati...

la catenina è lunga circa 45 cm e anche questo è un must di questa estate, si porteranno collane molto lunghe..(e inutile dirvi che le adoro!)



poi...ricordate l'orecchino Regina di Cuori?????????(<=)...bè, questa è abbinata a quell'orecchino..

The Key of my Heart


tutto in pasta di mais, tranne la chiave ovviamente che è legata al cuore con una catenella a cuoricino.. non so se sù si riesce a capire che è supersbrilluccicante..il laccetto è coda di topo e, anche se non serve a nulla perchè è lunga circa  56-58 cm, ma per una questione estetica, ho fatto io il gancio......cosa?!?ho esagerato un pò con la lunghezza?!?
ma no, è che è indossabile anche a doppio filo....oppure si può far salire la perlina, quella appena sopra il cuore e cambiare modello..okkei, ho capito, appena la indosserò, vi mostrerò come è indossata..va bene?!?!





una fotina per la dimensione del cuore e...vedete quell'angioletto?!? l'ho fatto io con la pasta di mais e colorato soltanto le insenature con un marroncino..l'ho fatto con uno stampo, non è carinissimo?!?in tema d'Amore ce lo vedevo proprio azzeccato con il suo arco...a proposito di arco.... mia sorella disse "sì, ma non ha la freccia"...e io "come no, già l'ha fatta scoccare!!!!!!!!!!!!"eheeheheeheh


okkei, e con questo è tutto..spero di avervi fatto un pò sognare con tutti questi cuori e tutto questo amore.......Grazie a chi è arrivato a leggere fino a qui e non si è addormentato prima!! (ehehhehehehhehehehehehhehheheehehe)!!!!!!
CIAUUUUUUUUU


5 commenti:

Feddy ha detto...

Ma è tutto bellissimo!
E hai davvero pazienza da vendere, per riuscire a fare tutti quei cuoricini *.*

Marianna ha detto...

Bè si..ma quando c'è la passione non ti pesa passare del tempo su una sola creazione!!!!
grazie e bacioni!!

Costantino ha detto...

Bellissimi lavori,perfetti e fantasiosi richiami all'amore.

Laura ha detto...

Brava Marianna! Ti seguo!

Marianna ha detto...

^Costantino Grazie!!!bellissime parole!!

^Laura Grazie mille!!!!è un piacere averti qui!