"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 5 settembre 2011

2° compliblog di Uapa!!!!!

Ragazzi il blogghino di Uapa Rainbow500Arcobaleno ha compiuto 2 anniiiiiiiii!!!!!!!!!!yeeeeeeee!!!




e Uapina, per l'appunto ha deciso di festeggiare con un bellissmo e divertentissiimo giveaway!!yeeeeeeee!!non vi dico nient'altro, perchè per sapere quando scade, cosa si vince e cosa fare per vincerlo,  dovrete visitare il suo blog..vi dico solo che i premi sono D-E-L-I-Z-I-O-S-I!!!
non fatevi scappare questa divertente opportunità!!!!
ciaooooooo!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Feddy ha detto...

Grazie Marianna :-D
Ma toglimi una curiosità, come si fa a far cambiare colore ai link rendendoli arcobalenosi??? *.*
Un abbraccio ^^

Marianna ha detto...

Si!!quando l'ho visto ho pensato a te!!!allora, fai una visitina al blog di Iole a questo link e vai direttamente alla pagina

http://iolecal.blogspot.com/2011/08/effetto-arcobaleno-sui-links-del-blog.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FQCWw+%28Iole%29

baciiii!!poi quando lo metti vengo a vedere ^^!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Grazie per gli auguri e tra l'altro siamo dello stesso segno; dunque auguri anche per il tuo compleanno. Salutoni a presto

Marianna ha detto...

Si, infatti il 19 è il mio compleanno!!