"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 21 settembre 2011

Ancora restauri...

Ciao ragazzi..
no, non mi è presa la mania del restauro..è solo che dopo il portarotolo, il portaspezie e l'appendino, mancava solo il portariviste...triste e mal ridotto..poveretto..
era rotto, e bruttino... anche se stavolta non è che ne sia particolarmente contenta (non so perchè), ma a mamma è piaciuto tanto e questo è l'impèortante..sto attraversando un periodo di eccessiva autoritica, il che non guasta, ma quand è tropp, è tropp..
okkei...vi faccio vedere il lavoro!!

qui è com'era, c'era l'asta rotta, ed era rimasta una sola, quella centrale, vedete?!?


così io l'ho tolta e l'ho girata per non far vedere i fori, qui è già carteggiato..


e l'asticella che ho tolto l'ho usata per mantenere il supporto di compensato che ho aggiunto incollandolo sotto il precedente, perchè non reggeva più, e l'ho messa al centro per maggiore tenuta..


e questo è il risultato...ho passato dell'impregnante per il legno color ciliegio, la cera tappabuchi per mobili, ho dipinto le rifiniture di arancio giallo e verde, e poi ci ho passato sopra l'impregnante per dare un effetto vissuto e retrò..  immagini di girasoli, decoupageamodomio,  e flatting, molto flatting...una sola passata ma abbondante..




 

e questo è tutto...
a presto..

18 commenti:

Simona ha detto...

sono d'accordo con tua mamma..io lo trovo molto molto bello!!!

Vanessa ha detto...

ma uaooooooooooo!!bello bello. poi a me piacciono da matti i girasoli!

Feddy ha detto...

Eh sì, decisamente troppo autocritica, questo portariviste è rinato :-D
Hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti! :-)

Unknown ha detto...

ma se ti ospito una settimana a casa mi restauri tutte le mie vecchie cianfrusaje? ^___^

Marianna ha detto...

^Simona sì, vero?!?ora che l'ho visto posizionato, con tutte le sue riviste, mi sono convinta che forse male non è!!grazie!!

^Vanessa mi fa piacere che ti piaccia!!anche qui i girasoli sono moooolto gettonati!!Grazie!!

^Uapina ehhe!!troppo troppo, e lo ammetto!!
Grazie infinite!!

^Giulio ok!!un giretto lì in Sicilia lo farei volentieri **!!ti ringrazio!!!!^__^

Lufantasygioie ha detto...

io non ne capisco molto,ma brutto non è di sicuro!
Complimenti per la tua pazienza!
lu

Marianna ha detto...

Grazie Lu!!!!si...ne ho molta (di pazienza!!!)

Unknown ha detto...

Carissima e dolce Mary!
Sono tornata on line e sto lasciano saluti e commenti a voi amici di Blogger che in un mio momento di difficoltà, con commenti e care parole avete saputo dimostrarmi il vostro sostegno, appoggio e cortesia! GRAZIE MARY di CUORE e perdona la mia assenza ...
Ma veniamo a noi ... bene bene ... vedo dei bellissimi lavori, e tanta fantasia da vendere! Vorrei però dirti che sebbene a volte un pò di autocritica fa bene, non bisogna essere pessimisti perchè, questo tuo lavoro, magari a te non soddisfa, certo però io come molti altri, lo troviamo bellissimo!! perciò ringraziandoti ed abbracciandoti ti dico OTTIMO LAVORO! BY STEFY

Marianna ha detto...

Stefy!!!!!!!!!!ciao e bentornata!!!ma quanto sei dolce e carina?!??!è un piacere dimostrarti vicinanza, seppur virtuale!!

mi fa molto piacere che piaccia anche a te, e mi avete fatto cambiare idea con i vostri complimenti!!ti ringrazio e ti abbraccio!!!

Gabe ha detto...

ciao mani d'oro,sei proprio brava e paziente,buon inizio settimana

Marianna ha detto...

Ciao Gabe!!!Grazie millemila!!!!!!!
ti abbraccio e buon inizio settimana anche a te!!

ale ha detto...

E alla fine...una bella soddisfazione! Brava Marianna!!!

Marianna ha detto...

Eh si!Grazie Ale!!

Titty ha detto...

Beh dai.. critica va behe.. m aipercritica è esagerato!! é venuta proprio bene !!! :D

Ilia ha detto...

Brutto non è ma anche se lo fosse stato l'importante è la funzionalità :)
complimenti per la pazienza , passi anche da me a sistemare i rottami? XD

Marianna ha detto...

^Titty..si lo so..è solo che è un pò scuretto, ma ora ci ho fatto l'occhio!!

^Ilia OK!!

Ivan ha detto...

Ma l'autocritica è importantissima per crescere..ma in questo caso non è giustificata.. l'hai fatto uscire nuovo nuovo e gli hai dato anche quel tocco in più ;)

Marianna ha detto...

Mhm..lo so...ma è carattere, non ci posso fare niente -.-''''..però poi me ne sono convinta, e mi piace come è venuto!!