"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 3 settembre 2011

Voglia di dolcezza?!?...

sì..io ne ho un pò..e cosa può esprimerla meglio  se non api e fiori?!?
eh si ragazzi...questa è stata una creazione-lampo...
ah, scusate, devo fare una premessa.. VALE,  E' TUO,  Sì....
ecco..allora...vi avevo parlato di un progettino, con api fiori e miele, ma il miele l'ho evitato, fa troppo caldo.. no, non è una scusa perchè non sapevo come farlo, anzi, ci avevo pensato, però quì a casa è piaciuto così..semplice semplice..e come vi avevo detto ci sono anche gli step..
visto che brava sono stata?!?ehehhe

Sweet as Honey





iniziamo..qui ci sono apine e fiori appena fatti..in pasta di mais..le apine mi sono "uscite" dalle mani senza fare prove e senza schizzi a matita, sono nate e basta..ma sono così doolci!!*__* per i fiori ho usato lo stampo x biscotti, per lo stesso motivo dell'altra volta..


questo è il pezzo di legno per la base..
mi fanno male ancora le mani..
in realtà l'avevo fatta quadrata..ma poi ho detto, no, non mi piace quadrata...mo mi disegno un fiore..ma non avevo calcolato che poi per tagliarlo avrei dovuto fà nà faticaccia..ma anche questa è andata..

l'ho forato con il mio amato trapano, l'ho rivestito con della stoffa, poi, siccome mi scocciavo di aspettare, perchè dovevo comprare ancora il cordoncino arancione e quindi se ne passava altro tempo, (e io lo volevo finire), guarda il caso, mi era rimasta un pò di pasta arancione..e me lo sono fatto io...(2° foto..)


qui ci sono le apine e i fiorellini dipinti e lucidati..


particolari e grandezza..


e qui c'è tutto l'occorrente..per i fili, stesso procedimento della volta scorsa..


e questo è il risultato....con un bel nastrino arancio per appenderlo..
che qui non si vede...-.-''


il retro..


che ne dite?!? vi piace?!?!?
VALE..CI SEI ANCORA?!?ehhehehe..
ho anche qualcosina per il mio fratellone però le foto non mi piacciono..uff..
e siccome io la notte invece di dormire, penso, (per questo la mattina sembro una zombie..ehhehhee), ho delle idee..mhmhmhm..da mettere in atto, subito!
quindi, restate sintonizzati!!!
a presto!

17 commenti:

ALESSIA ha detto...

ciao Marianna ma è bellissimo e poi quelle apine sono così dolci e tenere, sei stata davvero bravissima , complimenti mi piace tanto tanto... baciotti e buon week-end
ps: anch'io di notte penso tanto e poi la mattina sembro una pazza schizzofrenica piena di sonno, ma forse noi siamo tutte un pò così pazzerelle!!!!!;)ciao ciao

Marianna ha detto...

Ciao Ale...grazie mille!!che bello che ti piace!!!grazie grazie grazie!!
ps:eh si...io lo sono di certo!!!
baci buon week end!:D

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......E' SEMPLICEMENTE ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!!!
TROPPO TROPPO BELLO...MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!!!!!
LO APPENDERò IN QUELLA STANZA CHE SAI TU...IN QUELLA CASA CHE SAI TU...SE DIO VUOLE!!!!
GRAZIE SORELLINA...E' STUPENDO!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Marianna ha detto...

Eeheheheh..lo sapevo!!!!!ormai ti so troppo bene....

Unknown ha detto...

Questo lavoro è di una dolcezza unica ... ed io ho sempre creduto che i lavori rispecchiano molto le persone che li realizzano perciò ... complimenti perchè è davvero molto molto bello!! ^__^

Marianna ha detto...

Grazie Stefy!!la cosa che mi fa felice è quando gli altri vedono il lavoro finito e mi fanno i complimenti e restano felici a loro volta!!leggi il commento di mia sorella sù (anonimo) eheeh!grazie infinite!

MORGANA ha detto...

Bellissimo!!!!! colmplimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Marianna ha detto...

Grazieeeeeeeeee!!!

Feddy ha detto...

Bellissimo :-)
Le apine sono deliziose! :-D

Sandra M. ha detto...

Belloooo, chissà che dolce tintinnio quei campanellini!
Sandra
ps: mamma mia che fatica capire dove cliccare per commentare :O)))

Marianna ha detto...

Uapa Grazie!!si, piacciono tanto anche a me!

Sandra grazie mille!si, sono delicati delicati..

ps:ma sai che non sei la prima a dirmelo?!?non so perchè non mi esce scritto posta commento come negli altri blog...uff..ora dò un'occhiata!
grazie per avermelo fatto notare!

Imma ha detto...

Davvero molto bello,le apine danno un tocco magico,ma visto che mentre scrivo questo commento c'è una coccinella che continua a passarmi d'avanti xchè non ne fai uno anche con le coccinelle??????ciao alla prossima

Marianna ha detto...

Imma, Grazie!!!si, ne ho ancora tanti in mente...ho fatto degli schizzi in modo da non dimenticarli ;)
baci alla prossima!

Anna Fantinel ha detto...

In questi giorni passati ho provato più volte a lasciarti un commento ma niente non ne voleva sapere di inviarlo ora ci riprovo!
Il tuo cattura sogni è bellissimo e dolcissimo, deve essere anche bellissimo sentire in delicato tintinnio di tutti i campanellini...adoro i cattura sogni!

Marianna ha detto...

Anna!!aspettavo il tuo commento (ricordi quando te ne ho parlato nel tuo blog?!?!)..ma non so perchè succede questo..non sei la prima a cui accade..mah..

si, anche a me piacciono e il campanellìo è tanto delicato!!!!sono felice che ti piaccia!!!
Grazie mille!!baci e a presto!!

ps:nel caso dovessi avere problemi nel commentare, potresti avvertirmi con una mail se ti va!!

Anna Fantinel ha detto...

Si, mi ricordo benissimo, infatti mi dispiaceva non riuscire a lasciarti un mio commento, se ricapita ti avviso subito!
Baci!

Marianna ha detto...

Ok!!