"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 14 settembre 2011

"Restauro" Bob Marley...



Ciao Amici!!post veloce veloce, giusto per un salutino e per mostrarvi "il restauro" che ho fatto a questo posacenere del mitico Bob Marley...era ridotto davvero male...
purtroppo delle foto del prima solo questa è venuta bene, ma si capisce che proprio bella bella, non era..era scheggiata e  scolorita..qui già avevo riempito il pezzo mancante dalla spalla ( a sinistra)


io l'ho semplicemente riempita con gesso, poi con la pasta,


e successivamente ho dato una rinfrescatina ai colori..



e poi lucido a go go..


 tutto qui!!!baci..

11 commenti:

Francesca ha detto...

Bravissima Marianna hai fatto un bel lavoro ed e' molto originale...
Baci

Feddy ha detto...

Accipicchia, ma è rinato! :-D

Marianna ha detto...

^Francesca ciao!!! grazie mille!baci!

^Uapa sì, in effetti..!!grazie!!:**

Titty ha detto...

Ciao genio del restauro!!! Bella riparazione!!! Complimenti davvero^^

Marianna ha detto...

Titty..ehhe..esagerata!!!!!*____________*Grazie!

Ivan ha detto...

Gli hai fatto il lifting!! E lo hai fatto pure bene.. bob è rimasto pure contento...guarda come sorride!! XD

Marianna ha detto...

Ehilà!Ehehhe...grazie..si si..sorriso che arriva alle orecchie!!mi sa che è proprio contento!!!XD

Gabe ha detto...

bel lavoro,valgono ancora gli auguri?20 bacetti

Marianna ha detto...

si!!!ma me li hai dati già!!!però i 20 bacetti me li prendo!!!!

Yuni ha detto...

bellooooooo! ti è venuto propio bene!!!!! mi piace!!!

Marianna ha detto...

Ciao!!!Grazie mille!!