"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 21 settembre 2011

Ancora restauri...

Ciao ragazzi..
no, non mi è presa la mania del restauro..è solo che dopo il portarotolo, il portaspezie e l'appendino, mancava solo il portariviste...triste e mal ridotto..poveretto..
era rotto, e bruttino... anche se stavolta non è che ne sia particolarmente contenta (non so perchè), ma a mamma è piaciuto tanto e questo è l'impèortante..sto attraversando un periodo di eccessiva autoritica, il che non guasta, ma quand è tropp, è tropp..
okkei...vi faccio vedere il lavoro!!

qui è com'era, c'era l'asta rotta, ed era rimasta una sola, quella centrale, vedete?!?


così io l'ho tolta e l'ho girata per non far vedere i fori, qui è già carteggiato..


e l'asticella che ho tolto l'ho usata per mantenere il supporto di compensato che ho aggiunto incollandolo sotto il precedente, perchè non reggeva più, e l'ho messa al centro per maggiore tenuta..


e questo è il risultato...ho passato dell'impregnante per il legno color ciliegio, la cera tappabuchi per mobili, ho dipinto le rifiniture di arancio giallo e verde, e poi ci ho passato sopra l'impregnante per dare un effetto vissuto e retrò..  immagini di girasoli, decoupageamodomio,  e flatting, molto flatting...una sola passata ma abbondante..




 

e questo è tutto...
a presto..

mercoledì 14 settembre 2011

"Restauro" Bob Marley...



Ciao Amici!!post veloce veloce, giusto per un salutino e per mostrarvi "il restauro" che ho fatto a questo posacenere del mitico Bob Marley...era ridotto davvero male...
purtroppo delle foto del prima solo questa è venuta bene, ma si capisce che proprio bella bella, non era..era scheggiata e  scolorita..qui già avevo riempito il pezzo mancante dalla spalla ( a sinistra)


io l'ho semplicemente riempita con gesso, poi con la pasta,


e successivamente ho dato una rinfrescatina ai colori..



e poi lucido a go go..


 tutto qui!!!baci..

sabato 10 settembre 2011

Noi TifiAmo Napoli......

Ciao Ragazzi!! ricordate che vi ho parlato della creazione per il mio fratellone, solo che non riuscivo a fare le foto!??!..beh..eccola!!mi sono riuscite!!!!

direi che questo post casca a pennello..stasera è la prima di campionato per il Napoli (si, seguo il calcio...e sono mooooooolto tifosa del Napoli ^^) e siccome mio fratello è un tifoso sfegatato,  mi faceva piacere creare qualcosa per lui, così...è nato "Gennarino il tifosino" eheheheheehhehhehehhehheheheheheehehehehehehehe!!sono proprio matta ,sì sì...
e c'è anche un suo amichetto, o' ciuccio!!!!guardateli che bellini...


ho ritagliato un pezzo di compensato, quello delle cassette dei pomodori...ehhee...si...perchè da un lato è ruvido e mi dava l'effetto "erba"..l'ho dipinto di verde, e in un foretto ci ho infilato la bandiera, che è anche lei in pasta di mais, come la sciarpa....


questo è Gennarino, interamente in pasta di mais e interamente dipinto a mano....O.O, in ogni dettaglio...che divertimento ragazzi! 



qui qualche particolare, cappellino, bottoni, stemma, scarpe..


e lui è o' ciuccio, semplicemente..sempre in pasta di mais..
vedete ci ho scritto I Love Napoli, (il cuore sta per Love...)
sembrerà strano e innaturale, ma preferisce stare in questa posizione (2° foto...)mah..sarà l'entusiasmo per la sua squadra!!!


e qui c' è tutto con una monetina per le dimensioni...



che dire, con questo post, ho espresso solo il 40 % del mio Amore per Il Napoli, e per Napoli.. e durante le partite......mi trasformo!!!!!!!!!!!eh che devo fare?!?
mi piace il calcio, e mi piace anche giocarci..ricordo un aneddoto, che vorrei condividere con voi...
un paio di anni fa ,d'estate, eravamo da mia cognata a Marina di Camerota, in provincia di Salerno, e facemmo una partita di pallone sulla spiaggia, ad un tratto vedemmo che più in là c'era un campo per giocare ,e la porta era aperta, così ci addentrammo..dopo aver fatto una partita, il tempo che mia cognata  arrivasse a dare 2 pallonate in faccia una a me e una a mia mamma, (io avrei dovuto fare un intervento di rinoplastica dopo quella pallonata mentre a mia mamma le si era paralizzata mezza faccia =.=''..no, non è un'assassina mia cognata!!!)comunque ad un tratto, un tipo viene e ci fà: " sentite, voi lì non ci potete stare, dovete uscire! io sarei voluta diventare il pallone e rotolare in un angolino nascosto_._''''''......
e mia mamma gli risponde: vabbè ,tanto abbiamo finito!già abbiamo giocato!!!!!!mamammia che figuraaaaa!!!!!
però ci siamo divertiti da matti!!
okkei, ragazzi, questo è tutto...spero che a mio fratello piaccia...
in questi giorni sono impegnata nel fare delle scatole, tipo i dolcetti del mio compliblog...per poi farle come bomboniere...spero che piacciano  e me le chiedano.. incrociate le dita per me?!?
Grazie!!
ciao amici e a presto..spero..

lunedì 5 settembre 2011

2° compliblog di Uapa!!!!!

Ragazzi il blogghino di Uapa Rainbow500Arcobaleno ha compiuto 2 anniiiiiiiii!!!!!!!!!!yeeeeeeee!!!




e Uapina, per l'appunto ha deciso di festeggiare con un bellissmo e divertentissiimo giveaway!!yeeeeeeee!!non vi dico nient'altro, perchè per sapere quando scade, cosa si vince e cosa fare per vincerlo,  dovrete visitare il suo blog..vi dico solo che i premi sono D-E-L-I-Z-I-O-S-I!!!
non fatevi scappare questa divertente opportunità!!!!
ciaooooooo!!!!!!!!!!!

domenica 4 settembre 2011

si festeggia!!un altro premio!!!!!e 90 iscritti!!

ciao amici!!!! il mio blogghino ha ricevuto un altro premio!!!
sempre dalla bravissima  dolcissima e gentilissima Morgana de Lo Scrigno di Morgana!!!
Grazie infinite!!




ora devo scegliere dei blog a cui assegnare il premio..

*Alessandra di Dal Cielo in Su
*Alessia di Ciri...l'Ape Operaia
*Stefania di Nel Mare Meraviglioso
*Vanessa Piccola Mamma di Vanessa Crea
*Anna de Il Mondo di Redanny
*Pam di My Country Home
  
e non è finita perchè il mio blogghino ha raggiunto i 90 iscritti...meglio di così in un giorno solo!grazie ancora tante!! è sempre bello ricevere un premio ed è bello vedere che gli interessati al blog aumentano!!

GRAZIE!

sabato 3 settembre 2011

Voglia di dolcezza?!?...

sì..io ne ho un pò..e cosa può esprimerla meglio  se non api e fiori?!?
eh si ragazzi...questa è stata una creazione-lampo...
ah, scusate, devo fare una premessa.. VALE,  E' TUO,  Sì....
ecco..allora...vi avevo parlato di un progettino, con api fiori e miele, ma il miele l'ho evitato, fa troppo caldo.. no, non è una scusa perchè non sapevo come farlo, anzi, ci avevo pensato, però quì a casa è piaciuto così..semplice semplice..e come vi avevo detto ci sono anche gli step..
visto che brava sono stata?!?ehehhe

Sweet as Honey





iniziamo..qui ci sono apine e fiori appena fatti..in pasta di mais..le apine mi sono "uscite" dalle mani senza fare prove e senza schizzi a matita, sono nate e basta..ma sono così doolci!!*__* per i fiori ho usato lo stampo x biscotti, per lo stesso motivo dell'altra volta..


questo è il pezzo di legno per la base..
mi fanno male ancora le mani..
in realtà l'avevo fatta quadrata..ma poi ho detto, no, non mi piace quadrata...mo mi disegno un fiore..ma non avevo calcolato che poi per tagliarlo avrei dovuto fà nà faticaccia..ma anche questa è andata..

l'ho forato con il mio amato trapano, l'ho rivestito con della stoffa, poi, siccome mi scocciavo di aspettare, perchè dovevo comprare ancora il cordoncino arancione e quindi se ne passava altro tempo, (e io lo volevo finire), guarda il caso, mi era rimasta un pò di pasta arancione..e me lo sono fatto io...(2° foto..)


qui ci sono le apine e i fiorellini dipinti e lucidati..


particolari e grandezza..


e qui c'è tutto l'occorrente..per i fili, stesso procedimento della volta scorsa..


e questo è il risultato....con un bel nastrino arancio per appenderlo..
che qui non si vede...-.-''


il retro..


che ne dite?!? vi piace?!?!?
VALE..CI SEI ANCORA?!?ehhehehe..
ho anche qualcosina per il mio fratellone però le foto non mi piacciono..uff..
e siccome io la notte invece di dormire, penso, (per questo la mattina sembro una zombie..ehhehhee), ho delle idee..mhmhmhm..da mettere in atto, subito!
quindi, restate sintonizzati!!!
a presto!